Lithoterapia Bioenergetica - I SENTIERI DEL VENTO

Esci
Vai ai contenuti
TEST COLORE
La nuova app per fare il test colore. Il test di risonanza/colore è tra gli insegnamenti di Regina Martino sulla bioenergia e sulla litoterapia bioenergetica. L'app è un' ottima opportunità per individuare i chakra bloccati e trovare le pietre adatte ad un riequilibrio energetico.




Puoi scaricare gratuitamente QUI la nuova applicazione per fare il TEST COLORE e determinare quali chakra necessitano di essere riequilibrati con le pietre.
Il nostro intero corpo energetico vibra su una gamma di frequenze che corrispondono allo spettro della luce bianca diffratta, lo spettro dei colori. Ad un certo livello, il nostro corpo energetico è come un arcobaleno. La nostra risonanza profonda reagisce sia a un colore visibile nello spettro luminoso che a un colore invisibile al nostro sguardo.

Ti proponiamo con questa App di scoprire il miglior metodo di utilizzo dei colori per trovare i chakra bloccati, quelli che non funzionano correttamente e anche quelli che funzionano meglio. Questo metodo è stato sviluppato da Regina Martino nel 2009 per consentire ai suoi studenti di applicarlo alla Litoterapia Bioenergetica. La prima pubblicazione di questo test è stata nel libro “La Voie des Pierres et des Cristaux” pubblicato da AMBRE nel 2013.

Per iniziare a utilizzare l'applicazione, è sufficiente fare clic su "Test colore" in basso a sinistra della schermata principale.
 
Per saperne di più sui chakra, fare clic sul collegamento "I Chakra" in basso a destra nella schermata principale. Scoprirai la loro posizione e le parole chiave ad esse associate.

Il menù in alto a sinistra della pagina principale ti permette di cambiare lingua facendo clic su impostazioni -> Lingua. Inoltre ti dà accesso alle FAQ dove c'è una spiegazione dettagliata di come fare il test; potrai installare l'app e rendere l'applicazione direttamente accessibile da un'icona sul tuo cellulare (Android, iPhone).

Per iPhone e iPad: L'installazione dell'applicazione su iPhone è possibile solo tramite Safari. Cliccare sull'icona (+) nella parte inferiore dell schermo. Seleziona la riga "aggiungi nella schermata iniziale" fare clic su aggiungi.

Questa schermata di informazioni viene visualizzata automaticamente la prima volta che viene utilizzata in un browser o come applicazione indipendente. Per visualizzarlo di nuovo, fare clic sull'icona in alto a destra della schermata principale.

Buona esplorazione di colori e chakra!
Torna ai contenuti